Il team PQR

Il nostro ruolo chiave è dimostrare i modelli di base, rilasciare i dati e fornire Smart Contract, token ed infrastrutture monetarie per rendere l’adozione del processo il più semplice possibile cosi come l’adattabilità alle proprie esigenze.

Ogni elemento verrà rilasciato gratuitamente per il bene delle persone e del nostro pianeta, perché con il modello PQR vinciamo tutti.

Dr. Andreas Jell

(Dottore in cibernetica quantistica)

Laurea in Diagnostica di laboratorio avanzata a Salisburgo / Austria. Formazione in psicoterapia, ipnoterapia, medicina tradizionale cinese e agopuntura.

Trainer con licenza per corsi di formazione in tecnologie quantistiche e coscienza trasformativa lavorano con oltre 700 seminari in tutto il mondo.

Autore: In salute con i tachioni e 18 eBOOK sulla cibernetica quantistica applicata.

Insegnante per formatori internazionali nell’autoguarigione avanzata con tecnologie quantistiche e coscienza quantistica.

Dottorato e docente in „Scienze trasformazionali“.

Fondatore di „Cibernetica Quantica Applicata“ e della Quantum Cybernetics Academy Int. – un programma di 3 anni con corso di laurea.

Dottorato in cibernetica quantistica.

Lezione all’università di Hwato per Medicina trad.Cinese in Olanda. Accreditamento dei suoi metodi di cibernetica quantistica applicata come formazione post-laurea avanzata certificata dalle principali associazioni di medicina alternativa in Olanda, Belgio e Lussemburgo.

Fondatore di „Befelden 6.0“ e integrazione terapeutica della „Terapia ad alta frequenza-risonanza-DNA“ nel sistema AQC. Sviluppo di un programma educativo in 3 fasi per i professionisti della guarigione.

Fondatore del metodo „Meta-Meditazione“ per la meditazione, il controllo e l’allenamento avanzati del cervello.

Fondatore e docente del metodo FLOW-IN e allenatore per atleti olimpici austriaci, professionisti dello sport, aziende, imprenditori, artisti e privati.

Membro dell’Universal Trust e co-fondatore di PQR.

Simone Jell-Dunemann

Simone è un insegnante di yoga, istruito in California, Sri Lanka e nelle Hawaii.

È una professionista in medicina naturopatica con una clinica multimodale in Germania.

Specialista in OMR – Oculo Motoric Regulation, e il processo associato lavorano per rilasciare gravi traumi e schemi di shock e per riprogrammare il cervello.

Terapista della tachopuntura, un metodo di cibernetica quantistica applicata che combina tecnologia quantistica, attenzione strutturata e sistema dei meridiani della MTC per attivare la capacità di auto-guarigione del corpo (agopuntura senza aghi).

Terapista della risonanza del DNA ad alta frequenza

Terapista di massaggio olistico, addestrato in Germania e California.

Metodi avanzati di pulizia e digiuno del corpo

Nutrizione olistica, basata sull’attivazione della telomerasi per invertire il programma di invecchiamento del DNA.

Si è laureata con successo al programma di studi di 3 anni in Cibernetica quantistica applicata presso la QC-Academy, Int.

Simone è una terapista certificato Watsu e Waterdance, ha studiato a Harbin Hot Springs, in California, in Germania e a Kaua’i, nelle Hawaii.

Simone è Coach certificato FLOW-IN.

Dirige eventi di meditazione e ritiro a Kauai, Hawai

Insieme a suo marito, Andreas Jell, costruirà e gestirà la comunità PQR di Chiemgau nella Germania meridionale.

Bret Warshawsky

Bret sta ricercando, progettando e prototipando strumenti per portare la co-creazione in scala per supportare interi sistemi di maggiore complessità, coscienza e libertà nella forma di Sistema di Vita Insieme.

La sua specializzazione è in azione sociale, architettura sociale e sociotecnologie, per integrare concetti e innovazioni all’avanguardia in sistemi olistici per la cooperazione e la prosperità su scala planetaria.

Bret è co-fondatore della S7 Foundation che ha sviluppato Noomap Software e Co-creazione sinergica Lifestyle and Platform to Life, pioneristica economia del dono e interi sistemi per la co-creazione.

Bret è un abile costruttore di relazioni con una passione per l’avanguardia e il futurista. Ha preso parte a molte iniziative sperimentali e emergenti da DAOstack a SEEDS, Holochain, la rete Micelial, Xtechnologies e molte iniziative, dal basso verso i governi.

Bret ha offerto consulenze su tecnologie per il raggiungimento di obiettivi della mappatura olistica e dell’integrazione delle parti interessate, condividendo anche la ricerca, le migliori pratiche e l’intelligence dalle sue reti personali e professionali.

Ha collaborato con Bristol Health Partners e Elizabeth Blackwell Institute (Università di Bristol) per creare un inventario prototipo di fonti di dati sulla salute nella regione, utilizzando il prototipo di tecnologia Internet Embryo Noomap per mappare un ecosistema di dati al fine di supportare la loro iniziativa.

La vita di Bret è dedicata a catalizzare un rinascimento per la filantropia.


Ray Savage

Cresciuto in una piccola tenuta nelle South Downs per i suoi primi anni, vivendo off-grid in una piccola roulotte e rimessa.

Ray ha avviato numerose iniziative tra cui The Emergency Group ed è membro fondatore del team di First Response.

Sviluppato un avido interesse per l’evoluzione della coscienza umana.

Ha partecipato al Summit della nuova storia‚ Percorsi ispiratori per il nostro futuro planetario a Findhorn (la più antica comunità intenzionale spirituale / ecologica in Scozia) come relatore e partecipante.

Un trainer certificato per HeartMath – un praticante di QI del cuore – e usa gong per viaggi di guarigione vibrazionale e „puja“.

Collabora con A Band of Brothers che aiuta i giovani che sono rimasti bloccati nel „ciclo del crimine“

Si è unito alla polizia britannica nel 1966 ed è stato coinvolto nella polizia convenzionale, nell’intelligence, nell’antiterrorismo e nella gestione di un programma di addestramento per cadetti.

Ha lavorato con un’azienda di salute naturale e nella protezione dell’ambiente per un’autorità locale.

Coordinò il Duke of Edinburgh Awards Scheme per i giovani e gestì la fattoria di famiglia, ora dedicata principalmente al campeggio e alle attività ricreative con iniziative per la costruzione di un centro di ritiro e alloggi ecologici.

Un consigliere comunale locale per il suo villaggio nell’East Sussex nel Regno Unito. Precedentemente presieduto il consiglio del villaggio e introdotto per allontanarsi (riti profondi di passaggio nella natura, tutoraggio ecc.), E che ha un tasso di successo straordinario.

Lavorare con vari gruppi per sviluppare centri di ritiro a livello globale – Universal Trust, New Story Findhorn, Ubuntu, Heart IQ e Full Circle Project, nel tentativo di aiutare l’evoluzione e l’espansione della coscienza, aumentando la compassione e l’empatia per sé e gli altri, invocando maggiore benessere e pratiche nella quiete e nella natura.

Coach genoma Flow.

Sviluppato un sito di 100 acri nel sud del Regno Unito, ora composto da 7 abitazioni, un palazzetto dello sport al coperto, campi da tennis e un centro ippico di 30 cavalli.

Recentemente finito di costruire e sviluppare un centro nelle Ox Mountains della contea di Sligo in Irlanda.

Melanie Berliat

Commercial Agent Kindergarten Teacher


After having experience in that field Melanie detected the selective programming of our children in the current system. She decided that in the future she will work with kids in a different way, so that they can thrive as human beings in the process of growing up.

What should be done? – to be free

A lot of times this is only possible by being self-employed.

A couple of years ago Melanie became self-employed as a commercial agent.

Her focus point is the distribution of sustainable products with a high content of nutrients for humans and animals.

She works together with various self-employed partners and was able to change many lives with her problem solving methods. Bringing people towards a healthy life with free time management made possible through a passive income model.

Her heart beats for animals too. As a mother of a cat and stepmother of a male Ridgeback she lives together with Daniel in the Tyrolean Alps. Out of this region she wants to expand peoples awareness and perception, so that together we can achieve a higher level of existence.


Daniel Stockley

After his A-levels (GCE) Daniel made his passion into a profession.

He has worked for the advertising industry, television and movies.

Daniel’s skill set has enabled him to occupy different positions in the film-making process. He has worked as director of photography, sound engineer, gaffer, director, editor, compositor, location manager, extra manager and unit manager.

Some of his credentials include:

Samsung, Coca Cola, Kik Clothing (advertising)

The Jump, National Geographic, der Bergdoktor, Soko Kitzbühel, Der Metzger (television) Action Jackson, Ae Dil Hai Mushkil, Point Break, James Bond Spectre (movies).

After a prolapsed disk and chronic fatigue syndrome he couldn’t continue with his career. Thereby he went in search of the secrets of health. After weeks of researching he managed to recover completely in less than 3 months.

Until today he is giving lectures about this topic with his accumulated knowledge.

Daniel helped to build up a direct selling company in Europe that is specialized on the supply of nutrients for people and pets. The passive income model gives Daniel the opportunity to work on various projects that are an affair of his heart.


Unisciti a noi! E fai la differenza!

Il BENE esiste solo quando lo fai! Non aspettare che gli altri cambino il tuo mondo!